Alle pendici del Monte Sibilla, in un piccolo borgo montano prende vita la nostra azienda agricola. Continuiamo la storia e filosofia di ciò che è iniziato molte generazioni fa, con la tenacia che caratterizza la nostra terra, dalla famiglia di Michele, mantenendo il rapporto che da sempre lega l’uomo alla Natura.

Ricerchiamo la qualità e la genuinità, in un equilibrio che è anche sintonia con l’ambiente che ci circonda.
I nostri prodotti sono a km 0 e nascono da una tradizione artigianale tramandataci nei decenni che ha bisogno di tempi lunghi, di attesa e di impegno.
Tutto nasce dalla saggezza e naturalezza di un tempo uniti al rispetto dei ritmi delle stagioni e alla passione che ispira il nostro lavoro.

La farina macinata a pietra, unica dal punto di vista organolettico, ricavata dal grano cresciuto senza diserbanti, coltivato, raccolto e macinato secondo metodi antichi, è l’ingrediente fondamentale di tutta la nostra produzione e della nostra cucina.

Crediamo nel valore del biologico come cura e attenzione per la Natura e per le sue ricchezze, che ogni giorno cerchiamo di valorizzare nel nostro pane, nei nostri biscotti, nella produzione di altri prodotti agricoli come l’orzo, il farro, il mais, la pasta, i legumi, le patate e le castagne.