skip to Main Content

 

La Bottega di Michele

Dalla terra di Michele, alle pendici del Monte Sibilla nei pressi di Montemonaco, la nostra tradizione ha raggiunto il mare. Nel nostro laboratorio di Marina di Altidona, i nostri prodotti raccontano la storia delle nostre radici. Come un fiume che dal monte raggiunge la sua foce, la nostra tradizione ha attraversato le Marche per raggiungere nuove sponde.

Così è nata la Bottega di Michele, dove lavoriamo ogni giorno per creare prodotti sani e genuini, preparati con ingredienti accuratamente selezionati. Le materie prime di altissima qualità, le ricette tramandate, i tempi e i modi di lavorazione di ogni singolo prodotto, rispecchiano le antiche tradizioni rurali. Il nostro lavoro rappresenta l’essenza della nostra filosofia, basata su un profondo rispetto per la natura e per l’ambiente.

Nella nostra bottega si possono trovare ogni giorno: il pane del contadino lievitato con pasta madre, maritozzi della nonna, biscotti secchi e tantissime altre specialità cotte nel forno a legna. Qui è possibile inoltre riscoprire il sapore delle merende all’antica degustando i nostri panini d’altri tempi.

Cosa offre la Bottega:

  • I nostri prodotti unici, cotti nel nostro forno a legna.
  • Il nostro piccolo mercatino biologico, che offre pasta, olio, miele, vini, farine, cereali, condimenti, salumi, formaggi, cereali, legumi e birre artigianali.
  • Frutta e verdura a km 0
  • Prodotti vegan e senza glutine

Come trovare la Bottega di Michele

Potete scoprire tutti i deliziosi prodotti della Bottega di Michele tutti i giorni. I nostri orari sono:

Dal Lunedì al Sabato dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:30.
La Domenica dalle 10:00 alle 13:00.

Via L. da Vinci, 49, 63824 Marina di Altidona FM

Back To Top