skip to Main Content

monte sibilla

Le Nostre Radici

Il Monte Sibilla, fin dalle origini dell’azienda, ha rappresentato un valore indiscusso per la nostra attività e per i nostri prodotti. In questo luogo incantato è incominciato il nostro progetto, che oggi ha raggiunto la costa meravigliosa del Mare Adriatico. La ricca Natura marchigiana è stata maestra e musa ispiratrice, per ogni aspetto dell’azienda

Infatti, il territorio in cui nasce e si sviluppa l’Azienda Agricola Michele offre straordinarie bellezze naturali e paesaggi mozzafiato. Il Parco Nazionale dei Monti Sibillini è un contesto unico,  che offre acqua purissima, terreno fertile e ricca vegetazione.

Circa 70000 ettari di superficie distribuiti tra Marche e Umbria, con un ampia varietà di percorsi incontaminati, di borghi e siti di interesse naturalistico e non solo.

Tra le tante attrazioni del Parco, il Monte Sibilla, tra storia e leggenda, da sempre offre spunti interessanti non solo per gli amanti della Natura, ma anche per gli storici e gli scienziati.

La Grotta delle Fate, che la leggenda vuole essere stata la porta d’ingresso al regno sotterraneo della Regina Sibilla, e a pochi chilometri dall’azienda, tanto che se ne può scorgere una parte.

logo-monti-sibillini Montemonaco-Stemma

Back To Top